In esecuzione della Determinazione del Responsabile del Settore segreteria e affari istituzionali n. 7 del 04/10/2021 si pubblica il presente AVVISO

Aggiornato il:05/10/2021 Inizio evento: 04 Ottobre Termine evento: 19 Ottobre

Selezione mediante procedura comparativa tramite avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale finalizzato al reperimento di figure in grado di attivarsi nella ricerca, monitoraggio, programmazione, progettazione e rendicontazione bandi di finanziamento comunitari europei, regionali, provinciali, oltreché bandi emessi dalle fondazioni bancarie e altri. AREA TECNICA INFORMATICA (in materie prevalentemente riconducibili ai settori dell’Ente: Lavori Pubblici/Manutenzione/Ambiente/Ecologia, Ced, Polizia Locale, Settore Urbanistica/Edilizia Privata). Anni 2021-2022-2023.

Per ulteriori informazioni e relativa modulistica si rimanda all’albo pretorio di cui al seguente link:

https://servizionline.hypersic.net/cmscasatenovo/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.aspx?P=400 “