CAMPAGNA VACCINAZIONI ANTI COVID–19 OVER 80

Aggiornato il:14/02/2021 Inizio evento: 14 Termine evento: 28

Regione Lombardia informa che, a partire dalle ore 13 del 15 febbraio 2021 per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata

vaccinazionicovid.servizirl.it

Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver (1) della persona da vaccinare, purché muniti di Tessere Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi del soggetto da vaccinare e di il Numero di cellulare/Telefono fisso.

In caso di impossibilità a manifestare l’adesione tramite la piattaforma on-line, possono fornire supporto per l’inserimento dei dati:

> la rete delle farmacie

> il proprio Medico di Medicina Generale

Si raccomanda di portare sempre con sé tessera sanitaria e numero di telefono.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia

(1) Il termine anglosassone “caregiver“, entrato ormai stabilmente nell’uso comune, indica “colui che si prende cura” e si riferisce naturalmente a tutti i familiari che assistono un loro congiunto ammalato e/o disabile.

22 - 13 Apr. 21 In corso
16 - 05 Mar. 21 In corso