Regione Lombardia - Misure di sostegno per Partite Iva/Lavoratori Autonomi Bando aperto on-line dall’1 al 5 febbraio 2021

Aggiornato il:27/01/2021 Inizio evento: 27 Gennaio Termine evento: 06

Si informa che la Giunta Regionale ha previsto aiuti per contributi a fondo perduto di 1000 euro per i lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese che esercitano in via prevalente l’attività in uno dei settori riportati nell’allegato A.

Potranno accedere al contributo i lavoratori autonomi che:

• hanno avuto un calo di fatturato di almeno un terzo da misurare sul periodo marzo-ottobre 2020, confrontato con il medesimo periodo marzo-ottobre 2019. Requisito non richiesto alle partite IVA attive dal 1/1/2019;
  • hanno domicilio fiscale in Lombardia

Le domande potranno essere presentate dal 1° al 5 febbraio 2021 in due finestre, come previsto nell’allegato AVVISO DI BANDO.