Attivo dal 31/12 il primo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata.

Ultimo aggiornamento: 20:48, 30 Dec 22

Sarà attivato nella mattina del 31 dicembre il primo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata (sacchi rossi e viola) installato nei giorni scorsi in Via Volta - area Fiera - nella posizione occupata fino a qualche anno fa da uno sportello bancomat. 

Nella mattinata di sabato 31 dicembre dalle 10 alle 12 sarà inoltre attivo un infopoint presso il distributore di Via Volta per supportare gli utenti nelle operazioni di erogazione dei sacchetti. 

Il distributore permetterà l'erogazione di 52 sacchi rossi e viola: ciascun titolare di ruolo TARI avrà diritto, per l'anno 2023, gratuitamente a 4 rotoli da 13 sacchi ciascuno. Ogni distributore fornirà solamente un rotolo di sacchi rossi e un rotolo di sacchi viola al giorno per ciascuna utenza TARI. 

Per ritirare i sacchi, sarà sufficiente la carta regionale dei servizi (tessera sanitaria): avvicinala al lettore ottico e seguire le istruzioni sullo schermo. Il ritiro potrà essere effettuato da parte di qualsiasi componente del nucleo famigliare, in ogni momento della giornata.

Le utenze "non domestiche" (aziende), i nuovi utenti e coloro che necessitano il ritiro dei  “sacchi azzurri” dovranno invece contattare per il ritiro l’ufficio ecologia al numero 039 9235220.

Un secondo distributore di sacchetti è stato installato in Piazza della Repubblica, a fianco alla casetta dell’acqua, e sarà attivato nelle prossime settimane.

 
 

< Torna

Ultime Pubblicazioni
30 - 15 . 23 In corso
01 - 31 Gen. 23 In corso
21 - 05 Giu. 22 In corso
04 - 19 Gen. 21 In corso
Condividi su...