Bando per il Premio Graziella Fumagalli e madre Erminia Cazzaniga 2017

Ultimo aggiornamento: 10:35, 20 Nov 17

Il Comitato Lecchese per la Pace e la Cooperazione tra i Popoli, unitamente alle Amministrazioni Comunali di Casatenovo e Sirtori e alla Provincia di Lecco indice il Bando di Concorso per l’assegnazione del riconoscimento in memoria di “Graziella Fumagalli e Madre Erminia Cazzaniga” per l’anno 2017.

Il riconoscimento, istituito per ricordare le figure di Graziella Fumagalli e Madre Erminia Cazzaniga che hanno dedicato la propria vita ai più poveri sino al sacrificio estremo, vuole contribuire a promuovere la cultura e i modelli di convivenza fondati su valori di solidarietà e fratellanza.

Il riconoscimento complessivo, per un massimo di € 12.000,00, sarà assegnato fino a un massimo di tre persone originarie del territorio lecchese distintisi per aver realizzato azioni di solidarietà e fratellanza in ambito internazionale.

Le candidature al riconoscimento devono essere fatte pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Casatenovo entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 14 novembre

BANDO 2017

< Torna